-->anstal.it/Servizi/Progettazione
La Progettazione è il settore trainante di Anstal Engineering, e si avvale di tecnici con grande esperienza e professionalità. Attrezzato di un potente e versatile sistema hardware e software che utilizza i principali programmi CAD quali ME10 e AUTOCAD, tutti connessi attraverso un sofisticato sistema di rete.
Questo settore è in grado di mettere a disposizione del cliente una struttura capace di fornire un supporto tecnico professionale flessibile ed efficiente.
Oltre alla ormai conosciuta e indiscussa qualità del lavoro svolto, alcune delle nostre caratteristiche sono:
Stretta collaborazione con il cliente, inserimento nella loro logica di progettazione e gestione, bagaglio tecnico sempre all'avanguardia e attento ad ogni nuova soluzione, massima serietà e riservatezza, e proposta servizi sempre più completa.
Caratteristiche che, in questi anni, ci hanno permesso di avere come clienti le più importanti aziende costruttrici di macchine e impianti del nostro comprensorio, che ringraziamo per la scelta e la continua collaborazione.
L'esperienza accumulata in vari anni di lavoro e in svariati settori quali ceramica, trasporti e movimentazione, alimentari, logistica, legno e alluminio, macchine speciali, ci permette inoltre di fornire un valido supporto tecnico per lo sviluppo di idee, soluzioni e ricerche innovative finanziabili dalle vigenti leggi per:
* Progettazione meccanica di precisione.
* Servizio di consulenza per l'ottimizzazione di macchine automatiche.
* Analisi di costi e fattibilità di progetti anche brevettabili.
* Progettazione di carpenteria in generale.
* Servizio di plottaggio conto terzi.
* Ricopiatura di macchine esistenti.


Anstal Engineering s.r.l.
Viale Radici in Piano 120/E, 41010 Corlo di Formigine(MO)
tel 39 059.574689 fax 39 059.5773930

anstal@anstal.it