-->anstal.it/L'azienda/Le Origini
Nell'estate del 1990 a Sassuolo veniva costituita una società il cui nome, acronimo di ANalisi STudi Alternativi, stava ad indicare un orientamento flessibile e sempre all'avanguardia, nel fornire dei servizi nei settori della progettazione meccanica, della documentazione tecnica, dell'impiantistica e della messa a norma delle macchine nuove ed usate in riferimento alla Direttiva Macchine 98/37 CEE, che ha dato corpo al D.L. 626 per la sicurezza in ambiente di lavoro.
Il costante e progressivo impegno professionale, l'entusiasmo, l'affiatamento personale del gruppo organizzativo e produttivo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sono alcuni degli elementi che hanno contribuito al successo dei nostri servizi e del nostro supporto.
Le molteplici soddisfazioni in fatto di risultati ottenuti, la volontà di offrire sempre nuovi supporti, il costante reinvestimento di tutti i profitti, hanno portato ad una graduale e costante crescita e consolidamento dell'azienda, spingendoci ad un sempre maggior impegno da parte nostra, nel fornire dei servizi sempre più qualificati e completi.

Anstal Engineering s.r.l.
Viale Radici in Piano 120/E, 41010 Corlo di Formigine(MO)
tel 39 059.574689 fax 39 059.5773930

anstal@anstal.it