-->anstal.it/Servizi/Documentazione Tecnica
Con l'entrata in vigore della Direttiva macchine e della Direttiva responsabilità da prodotto difettoso, in materia di sicurezza per l'operatore e qualità del prodotto (apposizione marchio CE) fondamentale ed indispensabile (è obbligo di Legge) è diventata la realizzazione interna del "FASCICOLO TECNICO", e l'affiancamento alla macchina del "MANUALE USO E MANUTENZIONE".
Quest'ultimo strumento è fondamentale per permettere all'utilizzatore un corretto uso della macchina ma ancora più importante di essere a conoscenza delle precauzioni a cui attenersi per una buona prevenzione, e soprattutto massima sicurezza personale.
Questo settore si occupa appunto della realizzazione di questa documentazione, con descrizioni dettagliate raccolte presso il cliente, disegni prospettici, foto digitali, schede tecniche, ed eventualmente anche la traduzione delle istruzioni nella lingua richiesta dall'utilizzatore finale.
Il catalogo parti di ricambio è uno strumento diventato fondamentale per l'ottimizzazione e l'efficienza della vendita e assistenza ricambi. Mediante la realizzazione di tavole esplose associate a glossari di identificazione di ogni singolo particolare è possibile ottenere strumenti in grado di essere interpretati anche da personale senza competenze tecniche.
* Manuali di uso e manutenzione.
* Sviluppo Fascicoli Tecnici.
* Cataloghi parti di ricambio.
* Disegni esplosi e prospettici a tecnigrafo e/o computerizzati.
* Impaginature e schede tecniche.
* Rilievi a mano per la realizzazione di tavole esplose.

Per informazioni contattate il responsabile di questo settore.

Anstal Engineering s.r.l.
Viale Radici in Piano 120/E, 41010 Corlo di Formigine(MO)
tel 39 059.574689 fax 39 059.5773930

anstal@anstal.it