-->anstal.it/L'azienda/Dipartimenti
  • SETTORE CREATIVO
    Il dipartimento Design rappresenta l'anima creativa di Anstal Engineering.
    Dalla stretta cooperazione con l'area vendite scaturiscono interpretazioni grafiche uniche ed originali, appositamente mirate alle necessità ed agli obiettivi di branding e comunicazione dei clienti.
    L'operatività del dipartimento Design è rappresentata da sessioni di storming creativo, analisi e aggiornamento costante.
  • SETTORE VENDITE
    La comprensione del mercato nazionale ed internazionale e il continuo rinnovamento e formazione interna per ciò che lega il business ad internet contraddistinguono le competenze di questo reparto, capace di offrire consulenza e servizi sempre aggiornati fortemente personalizzabili.
  • SETTORE PROGETTAZIONE
    Il dipartimento Progettazione è il motore attorno al quale gravita ogni azione di Anstal Engineering.
    In continua espansione ed in continuo perfezionamento ha raggiunto un livello di competenza elevato.
    La forte interazione con gli altri dipartimenti di Anstal Engineering lo rende punto di forza strategico nella realizzazione dei progetti; le partnership e la formazione professionale costantemente in evoluzione rendono il know how di Anstal Enginering un patrimonio tecnologico di elevata qualità.
  • SETTORE 3D
    Il dipartimento 3d è una realtà che caratterizza uno dei nuovi servizi che Anstal Engineering offre ai propri Clienti con l'inizio del nuovo millennio.
    L'obiettivo primario di questo reparto è quello di sostituire i canoni della elaborazione tecnica classica attraverso l'utilizzo della modellazione solida.
    Capace di rivoluzionare interamente tutti i concetti tradizionali di progettazione, il settore 3d è in grado anche di contraddistinguersi realizzando soluzioni di rendering per simulare il funzionamento virtuale di un intero impianto o per l'assemblaggio di gruppi definiti
Anstal Engineering s.r.l.
Viale Radici in Piano 120/E, 41010 Corlo di Formigine(MO)
tel 39 059.574689 fax 39 059.5773930

anstal@anstal.it